Heimdall - Luci, colori e velocità in un PC

Il più scintillante degli Dei, Heimdall, figlio di Odino e guardiano degli Asi.

Nove sorelle lo generarono, e avendo tante madri non poteva che essere bellissimo.

D’oro puro il suo sorriso, del più puro azzurro i suoi occhi, riesce a scorgere cosa accade fino all’estremo limite del mondo.

Si narra che il suo udito sia così fine che egli sente il suono della lana mentre cresce su una pecora di Midgard.

Heimdall è di guardia, mentre beve idromele nella sua dimora Himinbjörg, situata dove il ponte arcobaleno che brucia Bifrost incontra il cielo, controlla gli invasori e l'esordio di Ragnarök.

In caso di pericolo, col suo corno, Gjallarhorn, donatogli dal padre, lancia una voce che si può udire in tutto il mondo.

L’Aett di Heimdall, la seconda ottava di rune, si esprime nelle grandi prove della vita di ognuno, necessarie per forgiare il carattere, ed entrare in contatto con il senso profondo dell’esistenza.

Le rune di Heimdall governano il caos e le forze distruttive, chi le apprende deterrà questo potere: sconfiggere le minacce, guidare gli eventi, placare il Ragnarock interiore, vincere. Sempre.

Luce, colori, velocità: per queste caratteristiche abbiamo dato il suo nome a questo PC Gaming!

Il case Cooler Master MB530P è di notevole impatto, con le tre fan RGB che colorano di arcobaleno il tuo setup da gaming, senza contare il dissipatore a liquido Coolermaster RGB che darà luce all’interno del case.

Le due pareti trasparenti di questo cabinet vi daranno una visuale mozzafiato dell’interno del pc.

Bellissimo, sì, ma altrettanto performante! Con Heimdall l’esperienza di gioco è al top.

Scopri di più sul PC Gaming Heimdall!
Clicca qui!