Acquista il tuo pc a rate

BPS Computer ti offre un modo sicuro e comodo per realizzare i tuoi progetti senza il pensiero del prezzo.

Scegli il tuo pc assemblato, componenti o accessori, riceverai tutto subito a casa iniziando a pagarlo a rate dopo 30 giorni!

Perché non dai un'occhiata ai PC assemblati che proponiamo?
Clicca qui!

Fino a che cifra è possibile pagare a rate?

I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato per un importo compreso tra i €150 e gli €8000 (IVA inclusa).

Se acquisti a rate potrai ricevere immediatamente a casa tua quanto desiderato, ancora prima di cominciare a pagare. Il pagamento della prima rata è, infatti, richiesto solo 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.

Potrai, inoltre, decidere il tuo piano di rimborso, e cioè in quante rate restituire il finanziamento.

Per avere più informazione tecniche sul finanziamento Consel, clicca qui.

È possibile pagare a rate anche senza busta paga?

Purtroppo no, la finanziaria richiede l'invio di una busta paga recente o, se sei un pensionato, di un Modulo Obis M o di un Prospetto Analitico della Pensione o dell'ultimo CU.

Come effettuare un acquisto con pagamento a rate

Il pagamento a rate è un finanziamento, per essere erogato è quindi necessario ottenere l'approvazione da parte della finanziaria Consel.

Per questo motivo, una volta scelta la modalità di pagamento Finanziamento Consel (pagamento a rate), ti verrà un modulo contenente una serie di domande a cui sarà necessario rispondere per ottenere il finanziamento. Compilare il modulo richiede circa 10-15 minuti.

Una volta inviato il modulo, riceverai da Consel una risposta tra queste:

  • Finanziamento approvato in via provvisoria
  • Finanziamento non approvato
  • Sono richieste altre informazioni

Se il finanziamento è approvato ti verranno richiesti alcuni altri documenti (copie di documenti di identità, busta paga, clicca qui per vederli tutti), una volta ricevuti Consel provvederà a rilasciare l'autorizzazione definitiva.

Che ne dici ora di scegliere il tuo nuovo PC?
Clicca qui!