Codice: 000006799

Prezzo: EUR € 350,00
In poche parole
Concepito per tutti i giocatori alla ricerca di coinvolgimento e prestazioni, che desiderano liberarsi della propria tastiera, mouse o gamepad, o per chi vorrebbe migliorare le proprie abilità dopo aver iniziato con un volante per principianti, il T248 è un volante accompagnato da licenza ufficiale Xbox Series X|S e Xbox One ed è compatibile con i PC.

DISPLAY DI GARA THRUSTMASTER INTERATTIVO

Il T248 offre oltre 20 diverse visualizzazioni di dati sul suo display integrato: dalla regolazione manuale di una serie di parametri (scelta del tipo di Force Feedback, angolo di rotazione del volante, ecc.) alla scelta dei dati telemetrici che l’utente desidera visualizzare (marcia in uso, giri/min., miglior tempo sul giro, ecc.).
L’elenco dei giochi compatibili per PC e console Xbox è disponibile sul sito di assistenza tecnica Thrustmaster e viene aggiornato regolarmente.

FORCE FEEDBACK DINAMICO

Il T248 è caratterizzato da 3 diversi tipi di Force Feedback (profili inclusi), compatibili con tutti i giochi e modificabili in tempo reale tramite il volante:
FFB 1: Force Feedback totalmente proporzionale alla forza richiesta dal gioco.
FFB 2: Force Feedback migliorato, per un miglior controllo delle derapate.
FFB 3: Force Feedback potenziato, che permette agli utenti di avvertire chiaramente le variazioni alla guida dovute al tracciato (cordoli, derapate nei fuori pista, ecc.).

SISTEMA DI NUOVA GENERAZIONE HYBRID DRIVE

Garantendo ai giocatori maggior potenza (fino al 70% in più rispetto al precedente volante ibrido Thrustmaster, il TMX), il T248 domina ogni pista grazie alla sua intensità.
La sensazionale guidabilità, garantita da questo sistema ibrido, elimina ogni sensazione controintuitiva e quei problemi di attrito tipici dei volanti privi di un sistema di guida a cinghia.

25 PULSANTI AZIONE

Dotato di 2 codificatori a doppia posizione (su e giù), collocati alle estremità delle razze centrali del volante, il T248 offre circa il doppio dei pulsanti azione rispetto ai precedenti volanti Thrustmaster (serie TMX).
Questa ampia gamma di pulsanti, sia fisici che virtuali, permette agli utenti di avere sempre la massima libertà di scelta nell’assegnazione dei vari controlli di guida, in qualsiasi tipo di gioco.

LEVE DEL CAMBIO MAGNETICHE

Grazie alla tecnologia magnetica H.E.A.R.T, le leve del cambio del T248 consentono cambi di marcia rapidissimi, con una sensazione di attivazione netta e precisa (30ms di tempo di risposta), per evitare errori nella guida.
Questa tecnologia proprietaria, basata su un sistema di magneti privo di contatti e di qualsiasi tipo di attrito, garantisce inoltre una durata nel tempo senza precedenti, anche con le più intense sessioni di gioco.