Thrustmaster T-LCM Pedals Add On

Codice: 000006101

Prezzo: € 200,00

Pedaliera magnetica con sensore di forza “Load Cell” per PC, PS4 e Xbox One

CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA MAGNETICA

Il sistema H.E.A.R.T (HallEffect AccuRate Technology) — tecnologia priva di contatti e potenziometri — garantisce un’illimitata durata del prodotto e una precisione ottimale nelle sessioni di guida: risoluzione fino a 16 bit, pari a 65536 valori per pedale.

FINO A 100 KG DI PRESSIONE SUL SENSORE DI FORZA “LOAD CELL”

Il pedale del freno di T-LCM Pedals è regolabile in base all’intensità del gioco e allo stile di guida. Otterrai sempre una perfetta forza frenante, in relazione alla forza applicata sul pedale del freno.

FORZA MECCANICA SUL PEDALE DEL FRENO REGOLABILE

L’accluso set di 6 molle permette un’ampia gamma di rapide regolazioni, permettendoti di personalizzare a tuo piacimento il comportamento del pedale del freno.

Regola la forza da applicare al pedale del freno per adattarla al meglio alla tua configurazione di guida (scrivania o tavolo, “Wheel Stand Pro”, abitacolo stile GT, abitacolo stile F1, ecc.).

PEDALI REGOLABILI SINGOLARMENTE

Le posizioni dei 3 pedali sono regolabili in altezza, inclinazione e mutua distanza.

Il software di calibrazione ti permette inoltre di regolare elettronicamente la forza da applicare sul pedale del freno, oltre alle zone morte di tutti e 3 i pedali.

MATERIALI TOTALMENTE IN METALLO

Assemblate su una stabile e resistente struttura, pensata per i piloti più esperti, le teste dei pedali, totalmente in metallo e agganciate alle leve dei pedali, anch’esse totalmente in metallo, garantiscono un buon grip, per ottimizzare la sensazioni di controllo durante la guida.

COMPATIBILITÀ

  • Compatibile su PS4™ con i volanti T-GT, T300 e T150
  • Compatibile su Xbox One® con i volanti TS-XW, TX e TMX
  • Compatibile su PC (Windows® 10, 8, 7) con tutti i volanti presenti sul mercato