Thrustmaster Formula Ferrari SF1000 Wheel Add On

Codice: 000006104

Prezzo: € 350,00

Volante Replica, PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S, Cruscotto con Display e LED, Placca Frontale 100% Fibra di Carbonio, su Licenza Ferrari

CARATTERISTICHE

UN NUOVO LIVELLO DI COINVOLGIMENTO

Il volante presenta fino a 25 pulsanti azione, compresi 11 pulsanti dalla nomenclatura e dai simboli iconici (OIL, RADIO, DRINK), per un coinvolgimento totale. I 7 codificatori, collocati vicino ai pollici dell’utente, il display e la parte inferiore del volante, semplificano l’assegnazione dei controlli e consentono una più intuitiva regolazione dei parametri durante il gioco.

UNA PANORAMICA CHIARA E INTUITIVA

Questo volante replica dispone di un display interattivo da 109 mm e 21 LED, per una telemetria con connessione nativa o wireless (Wi-Fi).

Possono essere visualizzati fino a un massimo di 69 dati fondamentali, con diverse configurazioni a seconda del tipo di gioco utilizzato. Vi sono 15 LED per la velocità del motore e 2 x 3 LED per le bandiere dei commissari di gara.

CONCEPITO PER LE PRESTAZIONI

Il Formula Wheel Add-On Ferrari SF1000 Edition presenta una placca centrale totalmente in fibra di carbonio (un totale di 21 strati e 3 mm di spessore), che unisce rigidità a un design leggero, per un Force Feedback bilanciato. Le impugnature del volante, realizzate in gomma lavorata, replicano le vere impugnature, per un comfort di guida senza precedenti.

LEVE DEL CAMBIO MAGNETICHE PUSH-PULL

Le leve del cambio sono dotate di tecnologia push-pull, simili a quelle presenti sul vero volante della monoposto da corsa SF1000.

Realizzate totalmente in alluminio, per una robustezza e una maneggevolezza ottimali, le leve del cambio magnetiche sono caratterizzate da un’attivazione chiara e precisa, per evitare errori alla guida e offrire una durata illimitata. Inoltre, nella parte posteriore del volante, sono presenti due leve del cambio analogiche personalizzabili.

COMPATIBILE CON BASI T-SERIES

Dotato del sistema Thrustmaster per il cambio del volante, questo volante è stato concepito per essere compatibile con tutte le basi per volanti T-Series del brand (vendute separatamente).

Il Formula Wheel Add-On Ferrari SF1000 Edition è compatibile con le seguenti basi: TS-PC, T-GT, TS-XW Servo Base, TX Racing Wheel Servo Base, T300 Racing Wheel Servo Base.

LEVE DEL CAMBIO INTERCAMBIABILI

Il Formula Wheel Add-On Ferrari SF1000 Edition è un volante incredibilmente versatile, grazie alla possibilità di scambiare tra loro le sue leve del cambio. Per cambi marcia ancora più fluidi (tempo di rimbalzo inferiore a 5 millisecondi), le leve del cambio T-Chrono Paddles (vendute separatamente) sono un accessorio indispensabile per ottenere sensazionali tempi sul giro.