COOLER CORSAIR H110i Hydro series

Codice: 000002689

Prezzo: € 145,00

Un radiatore da 280mm e le doppie ventole SP140L PWM offrono un'eccellente dissipazione del calore, ideale per CPU con overclocking estremo.

Hydro Series H110i è un sistema di raffreddamento a liquido per CPU all-in-one dalle prestazioni estreme per case con punti di montaggio radiatore da 280mm. Il radiatore da 280mm e le doppie ventole SP140L PWM offrono un'eccellente dissipazione del calore, ideale per CPU con overclocking estremo. È compatibile con Corsair Link, in modo da permetterti di personalizzare le prestazioni di raffreddamento, monitorare la temperatura del sistema e modificare il colore dell'illuminazione LED RGB.


Radiatore da 280mm

Il segreto per un raffreddamento veloce ed efficiente è la massimizzazione della superficie di raffreddamento. Se il case del tuo PC ha punti di montaggi per una ventola doppia da 140mm e un radiatore da 280mm, H110i ti consente di sfruttare a pieno il potenziale di raffreddamento del case.

Ventole avanzate SP140L PWM

Le ventole da 140mm incluse hanno un design personalizzato per la fornitura di aria a pressione statica elevata con rumore e turbolenze minimi. Hanno la PWM controllata, in modo da consentirti di personalizzarne la velocità per un equilibrio ottimale tra raffreddamento e rumore.


Corsair Link integrato

Collega il cavo Corsair Link incluso ad un connettore USB sulla scheda madre e scarica il software gratuito Corsair Link per sbloccare tutto il potenziale. È possibile personalizzare le prestazioni di raffreddamento, monitorare il raffreddamento e la temperatura della CPU e modificare il colore dell'illuminazione a LED RGB dal bianco predefinito per combinarlo al tuo sistema oppure modificare il colore in base alla lettura della temperatura o di altri dati.

Il sistema di raffreddamento per CPU ad elevate prestazioni pratico e semplice

H110i è un sistema a loop chiuso venduto preriempito. Include un sostegno di montaggio modulare senza viti per una rapida installazione e presenta un design migliorato della piastra di raffreddamento e della pompa per un'eccezionale efficienza.


Sistemi di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series

I sistemi di raffreddamento per CPU Hydro Series offrono la potenza di un raffreddamento a liquido in un pacchetto compatto e di facile installazione. Offrono inoltre un elevato raffreddamento per prestazioni di overclocking estremo, senza la complessità dei tradizionali kit di raffreddamento ad acqua.


Contenuto e specifiche

Contenuto della confezione

Sistema di raffreddamento a liquido per PCU ad altissime prestazioni Hydro Series H110i
Kit di montaggio per tutti i moderni attacchi CPU
Due ventole SP140L High Torque da 140mm
Cavo USB per integrazione Corsair Link™
Viti di montaggio ventola e radiatore
Pasta termoconduttiva (pre-applicata)
Guida introduttiva

Compatibilità

Intel™ LGA 1150, 1151, 1155, 1156, 1366, 2011 e 2011-3
Prese AMD™ FM1, FM2, AM2 e AM3

Specifiche tecniche

Dimensioni radiatore: 140mm x 322mm x 27mm
Dimensioni ventole: 140mm x 25mm
Velocità ventola: 2100 +/- 10% RPM

Flusso d'aria ventola: 113 CFM
Pressione statica ventola: 3.99mm-H2O
Rumorosità: 43dB(A)